Sport

Palermo – FC Messina: vendita dei biglietti posticipata, le ultime

La vendita dei biglietti di PalermoFC Messina, che sarebbe dovuta iniziare lunedì 27 gennaio alle ore 16.00, è stata posticipata dalla società rosanero a data e orario da definire.

In un breve comunicato, la società rosanero ha spiegato che il rinvio della vendita è stato necessario per “motivi tecnici”: si tratterebbe infatti di un problema con i circuiti di biglietteria; problema che ha impedito a tutti i punti vendita convenzionati di iniziare a ‘staccare’ i tagliandi.

Il Palermo (insieme a Vivaticket) è al lavoro per sistemare la situazione: la vendita dei biglietti della partita in programma domenica prossima (2 febbraio ore 14.30) allo stadio Renzo Barbera potrebbe comunque cominciare già nel pomeriggio di domani.

LEGGI ANCHE

MESSAGGI CHOC CONTRO PERGOLIZZI: LA DURA PRESA DI POSIZIONE DEL PALERMO

SORRENTINO RIPARTE: FARA’ L’ATTACCANTE IN SECONDA CATEGORIA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

MARINA DI RAGUSA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

L'articolo Palermo – FC Messina: vendita dei biglietti posticipata, le ultime proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!