Sport

Palermo, il Barbera è pronto a ospitare la prima del 2021

Il Renzo Barbera è pronto a ospitare il Palermo per la prima partita del 2021. Il campo che ospita le partite casalinghe dei rosa non è “calpestato” dal 23 dicembre, quando si è giocato il match con il Bari: come riporta Il Giornale di Sicilia, erano dai tempi del lockdown che l’erba dell’ex Favorita non aveva così tanta “tregua”.

Il campo, come riporta il quotidiano, è subito tornato in perfette condizioni, dopo un periodo come quello di novembre nel quale è stato sottoposto a dura prova viste le cinque partite consecutive dentro casa.

Gli uomini di Boscaglia cercheranno di centrare la vittoria: l’ultima in casa è arrivata il 13 dicembre nel match contro la Casertana.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?

REPUBBLICA – “PALERMO, ASSALTO AL TERZO POSTO”

L'articolo Palermo, il Barbera è pronto a ospitare la prima del 2021 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!