Sport

Palermo, infortunio per Corrado e Crivello: il report clinico

Attraverso un comunicato ufficiale il Palermo ha reso noto che sia Roberto Crivello che Niccolò Corrado hanno riportato un infortunio all’adduttore. Il Palermo dovrà fare a meno di ben due calciatori in difesa. Ancora incerti i tempi di recupero, ma per questo tipo di incidenti (lesione di primo grado all’adduttore), solitamente, si parla di uno stop di circa due settimane.

Di seguito il comunicato del club rosanero: “Roberto Crivello e Niccolò Corrado si sono sottoposti ad indagini strumentali presso il reparto di radiologia del Policlinico di Palermo dal prof. Cimino”.

“Gli esami – continua la nota – hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro per Crivello ed una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro per Corrado. I calciatori hanno già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

LEGGI ANCHE

MERCATO SERIE C, IL PAGELLONE: BARI 8.5

IL PALERMO SCEGLIE UN PROFILO BASSO

PALERMO, LUPERINI HA FIRMATO

L'articolo Palermo, infortunio per Corrado e Crivello: il report clinico proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!