Sport

Palermo – Juve Stabia, le probabili formazioni: si torna al 4-3-3?

(AGGIORNATO IL 5 MARZO, ORE 18.10). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Juve Stabia, match valido per la 29a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 7 marzo, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Palazzi, Somma, Accardi (Crivello); Odjer, De Rose, Luperini; Silipo, Lucca, Valente (Floriano).

Indisponibili: Doda, Lancini, Corrado

Squalificati: Marconi

JUVE STABIA (3-4-1-2): Russo; Mulè, Esposito, Elizalde; Garattoni, Scaccabarozzi, Berardocco, Caldore; Fantacci; Marotta, Borrelli.

Indisponibili: Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Mastalli, Orlando

Squalificati: Troest, Vallocchia

Giacomo Filippi recupera pedine importanti per la partita contro la Juve Stabia, come Almici e Odjer, ma perde Ivan Marconi, squalificato dopo l’espulsione rimediata nel derby. Vista l’assenza di un centrale mancino, quindi, si dovrebbe tornare al 4-3-3.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, reduce dalla sua migliore prestazione stagionale, mentre Almici dovrebbe tornare a destra. La coppia centrale potrebbe essere composta da Palazzi e Somma, mentre a sinistra è ballottaggio tra i due palermitani, Accardi (in vantaggio) e Crivello.

CENTROCAMPO: il terzetto dovrebbe essere composto da Odjer (rientrante dopo la squalifica), De Rose e Luperini. Santana potrebbe andare in panchina ma è pronto a subentrare nel secondo tempo.

ATTACCO: Lucca è confermato come punta centrale, anche se rientra Saraniti dalla squalifica. A destra dovrebbe trovare spazio ancora Silipo; Rauti non è al meglio e Kanoute è rientrato in gruppo solo giovedì dopo il periodo “fuori rosa”. A sinistra è ballottaggio tra Valente e Floriano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – JUVE STABIA: ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

SANTANA COME IBRA: IL BENJAMIN BUTTON ROSANERO

“L’ESCLUSIONE DEL PALERMO DALLA B È LEGITTIMA”: LA SENTENZA DEL TAR

L'articolo Palermo – Juve Stabia, le probabili formazioni: si torna al 4-3-3? proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!