Sport

Palermo – Vibonese, le probabili formazioni: dubbi in attacco

(AGGIORNATO L’8 APRILE, ORE 19.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Vibonese, match valido per la 35a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 10 aprile, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma; Almici, Odjer (De Rose), Luperini, Valente; Santana, Floriano; Saraniti (Rauti, Kanoute).

Indisponibili: Lucca, Lancini

Squalificati: Marconi

VIBONESE (3-5-2): Marson; Bachini, Sciacca, Vergara; Statella, Mahrous, Laaribi, Cattaneo, Ciotti; Spina, Parigi.

Indisponibili: Mattei, Rasi, Leone, Ambro, Plescia, Redolfi, Vitiello

Squalificati: Berardi

Giacomo Filippi deve fare i conti con la pesante assenza di Lucca per infortunio e sta pensando alla migliore soluzione per l’attacco. Il tecnico dovrà anche valutare le condizioni di alcuni giocatori viste le tante partite ravvicinate. Almici rientra dalla squalifica mentre Marconi non sarà della partita perché sanzionato dal Giudice Sportivo.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre Accardi dovrebbe tornare nei tre dietro. Palazzi va verso la conferma mentre Somma si potrebbe spostare sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO: Almici torna sulla fascia destra, mentre dall’altra parte dovrebbe essere ancora riproposto Valente. I due mediani potrebbero essere ancora Odjer e Luperini, ma De Rose scalpita e anche Broh conserva delle chance di giocare.

ATTACCO: tanti dubbi in questo reparto. Saraniti e Rauti si giocano il posto da titolare vista l’assenza di Lucca. Santana ha riposato contro il Monopoli e dovrebbe essere riproposto dal primo minuto, anche nel ruolo di punta come a Pagani. Floriano finora è stato intoccabile ma anche lui potrebbe tirare il fiato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER LUCCA: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

PALERMO, MARCONI SQUALIFICATO

PALERMO – FOGGIA SARÀ VISIBILE IN CHIARO

L'articolo Palermo – Vibonese, le probabili formazioni: dubbi in attacco proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!