Sport

Radrizzani rivela: “Palermo? Ero interessato a investire”

Parla Andrea Radrizzani. L’attuale proprietario del Leeds (nonché imprenditore in ambito marketing e comunicazione e fondatore di Eleven Sports) si racconta e ammette anche di aver seriamente preso in considerazione di acquistare il Palermo prima di concentrarsi sul tentativo di riportare il Leeds in Premier League.

In una lunga intervista concessa a gianlucadimarzio.com, rivela: “Mi piacciono le sfide e le cose difficili. Bari e Palermo le ho valutate molto seriamente. L’avrei fatto con partner locali. Nel caso di Bari forse era troppo presto,era dopo il mio primo anno al Leeds e ho deciso di mantenere tutte le mie energie su questo club. A Palermo, questa estate l’opportunità mi interessava ma i tempi erano stretti”.

Ma sottolinea: “In questo momento voglio andare in Premier League e penso solo a questo. Cuore e testa sono sul Leeds al 100 per cento. Poi, certo, per lavoro faccio l’imprenditore e se ci fossero opportunità con altri potenziali partner, anche con sinergie con il Leeds, ci penserei. Ma al momento non c’è niente”.

LEGGI ANCHE

LA DIRETTA INSTAGRAM DI PELAGOTTI E SORRENTINO

CORONAVIRUS, BOLLETTINO IN SICILIA (25 MARZO)

SIBILIA (LND): “OCCORRE TEMPO”

L'articolo Radrizzani rivela: “Palermo? Ero interessato a investire” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!