Sport

Real – Atletico Madrid: dove vedere in diretta tv e streaming la supercoppa di Spagna

Un derby di Madrid, una finale che vale il primo trofeo della stagione. La nuova formula della Supercoppa di Spagna (final four) mette di fronte in finale Real e Atletico, che si sfideranno allo stadio Città dello Sport Re Abd Allah di Gedda, in Arabia Saudita. E per vederla in diretta tv o in streaming?

La buona notizia per gli appassionati italiani è che la sfida (calcio d’inizio domenica 12 gennaio alle ore 19.00) sarà trasmessa anche in chiaro: la diretta tv è in programma infatti sul NOVE, disponibile al canale 9 del digitale terrestre e sul 149 della piattaforma Sky.

La diretta streaming sarà invece disponibile su Dplay, la piattaforma gratuita che consente di guardare anche on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia. Il commento della finale, a partire dalle 19:00, sarà affidato ad Andrea Di Staso e Carlo Pizzigoni.

LEGGI ANCHE

SERIE D SU SPORTITALIA: ECCO LA PARTITA IN CHIARO

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

L'articolo Real – Atletico Madrid: dove vedere in diretta tv e streaming la supercoppa di Spagna proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!