Sport

Repubblica – Gli ex bomber giudicano Lucca: “Piedi per terra e… “

“Gli ex bomber rosa giudicano Lucca: ‘Piedi per terra e andrà lontano'”. Questo il titolo della pagina sportiva dell’edizione palermitana di Repubblica, che (oltre a riportare le cronache dell’inatteso cambio in panchina all’FC Messina in Serie D) chiede il parere di tre ex attaccanti del Palermo su Lorenzo Lucca.

Valerio Tripi sente Luca Cecconi, che avverte “Ha qualità, ma deve mantenere equilibrio e capire che una C fatta a Palermo può farti perdere la misura, con il rischio di sentirsi più grandi di quello che siamo”.

Vito Chimenti sottolinea invece le doti fisiche: “Con quel fisico in area di rigore può essere micidiale già adesso è molto pericoloso, ma è giovane e può migliorare ancora tantissimo”. E Nando Sforzini (che di Lucca è stato compagno di squadra per qualche mese) ribadisce: “Il suo rendimento non mi stupisce. Con Lorenzo ci sentiamo spesso. Se continua così può diventare un attaccante importante per tutto il calcio italiano”.

LEGGI ANCHE

IMBORGIA: “LUCCA E’ SERENO A PALERMO. ARRIVATA OFFERTA MA…”

PALERMO PIU’ EQUILIBRATO, ORA TESTA AL CATANZARO

TURRIS – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Repubblica – Gli ex bomber giudicano Lucca: “Piedi per terra e… “ proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!