Sport

Repubblica – “Mascara torna al ‘Barbera’ sognando il gol da 50 metri”

Il primo marzo, il gol clamoroso da centrocampo di Peppe Mascara nel derby contro il Palermo compirà 11 anni. L’ex giocatore del Catania ora è allenatore del Biancavilla e tornerà al “Barbera” per affrontare i rosanero di Pergolizzi.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, ricorda la storia di Mascara, che ha visto anche un spruzzo di rosanero nella sua carriera. In due stagioni, infatti, il classe 1979 ha indossato la maglia del Palermo. Poi è diventato simbolo e capitano del Catania.

Dopo essere subentrato la sera prima a Pidatella, all’andata la squadra di Mascara riuscì a mettere in difficoltà il Palermo, ma alla fine i rosa riuscirono a tornare a casa con i tre punti.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MATTIA FELICI

L’INTERVISTA A LANCINI

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Repubblica – “Mascara torna al ‘Barbera’ sognando il gol da 50 metri” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!