Sport

Repubblica – “Palermo, ricerca di correttivi sul mercato: Di Gaudio e Crimi…”

In viale del Fante è già tempo di valutazioni. Il Palermo è stato scosso dalla brutta sconfitta contro la Virtus Francavilla, che rende ancora più deludente il girone d’andata, e ora la società sta riflettendo su come raddrizzare la barca.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive che le consultazioni serviranno per capire chi si sente ancora la centro del progetto e agire di conseguenza sul mercato. Il Palermo, se non cede nessuno, ha un solo posto libero in rosa per eventuali rinforzi.

“In casa Palermo l’intenzione è quella di smontare il motore, dargli una ripulita e assemblare tutto per trovare il guasto”, si legge sul quotidiano. Tutti in questo momento sono sotto esame. I nomi caldi sul calciomercato sono quelli di giocatori esperti: Antonio Di Gaudio e Marco Crimi.

I due sono tornati d’attualità dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla e la società potrebbe convincersi a fare uno sforzo sul mercato per rinforzare l’organico. È difficile, però, che ci siano movimenti, dovrà essere Boscaglia a “cavare” il meglio da questa rosa.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI GHIRELLI

GDS – “PALERMO, BOSCAGLIA CONVOCATO IN SEDE”

“PALERMO, GIRONE D’ANDATA DELUDENTE”

L'articolo Repubblica – “Palermo, ricerca di correttivi sul mercato: Di Gaudio e Crimi…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!