Cronaca Locale

Ribera ritorna zona rossa dalla mezzanotte di domani

RIBERA. Il Presidente della Regione ha firmato l’ordinanza di proroga della zona rossa a Ribera. Scatta, però, dalla mezzanotte di domani e fino alla mezzanotte del 22 aprile.
Con la stessa ordinanza vengono istituite altre zone rosse a Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.

Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp.

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!