Cronaca Locale

RIBERA, VIABILITA’ RURALE: PER CONTRADA CASTELLANA DEFINITE LE PROCEDURE DI GARA

Nei mesi scorsi il Comune di Ribera ha partecipato al bando pubblico Regionale riguardante l’assestamento della viabilità rurale di c.da Castellana. E’ uno dei pochi enti comunali che ha ottenuto il finanziamento, pari a € 533.000
La procedura di gara è terminata ieri e oggi si procederà all’apertura delle buste che darà luogo all’individuazione della ditta aggiudicataria dei lavori che inizieranno i primi giorni di aprile.
“Si tratta di interventi necessari ad assicurare i collegamenti con i territori rurali e attività imprenditoriali – commentano il sindaco Carmelo Pace e l’assessore Mimmo Aquè – che si inseriscono nel programma di interventi di manutenzione messi in cantiere da questa Amministrazione. In un contesto generale complicato questa amministrazione è stata comunque in grado di intercettare finanziamenti regionali concretizzando progetti necessari per il nostro territorio. Nelle scelte attuative che quotidianamente vengono assunte dagli amministratori, le priorità rimangono sempre il cittadino e la qualità della vita”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!