Sport

Savoia, Cerone: “In altri gironi saremmo primi con margine. Il Palermo…”

Parla Federico Cerone. L’attaccante del Savoia dice la sua sul momento dei campani e sul duello col Palermo nel girone I di serie D, ribadendo l’intenzione dei campani di continuare a crederci nonostante il divario sia tornato a 7 punti.

Intervistato da Restodelcalcio.com, afferma: “Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, certo che se De Vena domenica fosse stato più fortunato staremmo parlando d’altro. Per superare i rosanero dobbiamo fare qualcosa di straordinario ma ci stiamo attrezzando. Spesso si dimentica ciò che stiamo facendo. In altri gironi probabilmente saremmo primi con margine, in questo girone non è così a causa del Palermo che sta mantenendo un trend importante. Essere a sette punti da loro non è poco, anche se non sembra così, capisco però lo stato d’animo dei tifosi ma li invito a starci vicino fino alla fine”.

Cerone puntualizza poi sul confronto tra Palermo e Savoia nella capacità di portare a casa vittorie col minimo scarto: “La differenza è chiaramente questa, loro hanno conquistato diverse vittorie per una rete a zero, noi invece nelle medesime circostanze siamo stati bloccati sul pari. A tal proposito però voglio precisare che da inizio anno ci hanno assegnato soltanto tre rigori, un dato curioso se si pensa alla nostra capacità di presentarci nell’area avversaria con frequenza. Comunque credo che il calcio da e toglie, adesso pensiamo soltanto a noi stessi, dobbiamo farci trovare pronti in caso di rallentamenti del Palermo, se alla fine saranno stati più bravi di noi gli stringeremo la mano“.

LEGGI ANCHE

FELICI… A PALERMO: “VORREI RESTARE”

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO E SAVOIA: TRE “TAPPE CONDIVISE”

I SOGNI DI PERETTI: L’INTERVISTA

L'articolo Savoia, Cerone: “In altri gironi saremmo primi con margine. Il Palermo…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!