Cronaca Locale

Sciacca e il Museo diffuso il 16 ottobre a Ravenna per “Italia dolente bellezza”

SCIACCA. Viviana Rizzuto ed Emilio Casalini, gli animatori del Museo Diffuso 5 Sensi di Sciacca, sono stati invitati a partecipare come speaker all’evento che si terrà a Ravenna il prossimo 16 ottobre dal titolo “SEMI – Storie di Eccellenza Merito e Innovazione” organizzato dall’associazione Cultura Italiae, una piattaforma di riflessione al servizio del Paese per offrire un contributo concreto alla costruzione di uno spazio comune e collettivo di impegno progettuale condiviso, civico e sociale.

Tra i partecipanti Dario Franceschini, Lorenza Bonaccorsi, Giovanni Allevi, Enrico Giovannini, Cristiana Capotondi, Mario Lavezzi, Riccardo Muti, Stefano Boeri e altri.

Rizzuto e Casalini apriranno la plenaria di domenica 18 ottobre, parlando di Sciacca e di quello che si sta facendo. La plenaria sarà preceduta sabato 17 ottobre da un sul turismo al quale oltre alla Rizzuto parteciperanno Anna Salvagio, laureata in International Hospitality Management a Oxford, e Desiree Li Bassi, laureata alla facoltà di Economia alla Sapienza di Roma ed esperta di accoglienza e turismo.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!