Sport

“Sorrentino” abbandonato: la casa del Trapani soffre l’assenza del club

Il centro sportivo di Trapani è il simbolo della momentanea mancanza di calcio in città. Come riporta Repubblica, il “Sorrentino”, casa dell’ormai ex club granata, è abbandonato ormai dalle vicende che hanno portato alla radiazione.

Divenuto un gioiello durante la gestione Morace, rischia di diventare una struttura dimenticata e che resterà sigillata, almeno fino a quando in città non rinascerà il calcio.

Così come accaduto nel 2018 a Palermo, la situazione è nelle mani del sindaco di Trapani, che avrà il compito di pubblicare il bando per assegnare il titolo sportivo. Rimane in pole sotto questo punto di vista l’imprenditore René De Picciotto.

L'articolo “Sorrentino” abbandonato: la casa del Trapani soffre l’assenza del club proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!