Sport

Sorrentino riparte… dalla Seconda Categoria: sarà allenato dal padre / FOTO

Stefano Sorrentino, nonostante abbia annunciato il ritiro, non ha nessuna intenzione di smettere di vivere la sua passione. L’ex portiere del Palermo, infatti, ha deciso di firmare con il Cervo, società di Seconda Categoria ligure.

L’allenatore del Cervo è Roberto Sorrentino, papà di Stefano. Una scelta di cuore, quindi, per continuare a divertirsi con la palla tra i piedi.

Lo stesso Stefano Sorrentino, con un post pubblicato su Twitter, ha voluto commentare questa nuova avventura:

Mi perdoneranno gli amici di @CB_Ignoranza , ma per tenermi in forma per la partita d’addio, ho deciso di firmare per il Cervo, in seconda categoria. Farò l’attaccante. Con la speranza che il mister – mio padre – mi faccia giocare. 😂 #ForzaCervo ps: non fate battute eh 🦌 pic.twitter.com/IwUYUSrIFx

— Stefano Sorrentino (@Sorrentino) January 27, 2020

LEGGI ANCHE

MESSAGGI CHOC CONTRO PERGOLIZZI: LA DURA PRESA DI POSIZIONE DEL PALERMO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

MARINA DI RAGUSA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

L'articolo Sorrentino riparte… dalla Seconda Categoria: sarà allenato dal padre / FOTO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!