Sport

Spadafora: “Difficile che il campionato possa riprendere il 3 maggio…”

Previsioni “troppo ottimistiche”. É il parere del ministro per le Politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora che predica cautela sulle ipotesi di ripresa del campionato e in particolare della Serie A.

Intervistato in collegamento con “Chi l’ha visto” su Rai3, afferma: “A me dispiace dirlo, ma le previsioni che facevano pensare di potere riprendere a fine aprile o ai primi di maggio i campionati di calcio e in tutte le discipline erano un po’ troppo ottimistiche”.

E sottolinea: “Sull’ipotesi del 3 maggio sono dubbioso e se ci fosse la possibilità di riprendere decideremo di farlo a porte chiuse; non è pensabile diversamente. A oggi ho qualche dubbio sulle dichiarazioni che sento. Sono gli stessi scienziati a non avere certezze rispetto all’evoluzione. La scelta finale sarà alla federazione. E dipenderà anche da tutti gli altri campionati”.

LEGGI ANCHE

L’APPELLO DEL CAPO ULTRAS DELL’ATALANTA

DIACONALE: “E LOTITO SAREBBE L’EGOISTA??”

CORONAVIRUS, BOLLETTINO NAZIONALE (26 MARZO)

L'articolo Spadafora: “Difficile che il campionato possa riprendere il 3 maggio…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!