Cronaca Locale

Taglia ai piromani ? “Non siamo nel Far West, c’è da indignarsi”. Monteleone critica La Rocca Ruvolo

MONTEVAGO – “Non è giusto dare di Montevago un’immagine da Far West”. Teresa Monteleone, dirigente politico di Articolo 1 e candidata alle ultime elezioni politiche e regionali con Liberi e Uguali e alle ultime elezioni comunali del centro belicino tra gli assessori designati dal candidato Calogero Impastato, critica in modo convinto l’affermazione del sindaco Margherita La Rocca Ruvolo sull’ipotesi- di una taglia per chi individua il responsabile dell’incendio di alcuni giorni fa al bosco Magaggiaro.

“Un disastro ecologico sfociato in crisi sociale nel momento in cui un sindaco – dice la Monteleone – vuole mettere una taglia sulla testa dei piromani come nei filma western”.

“Un amministratore comunale e parlamentare regionale dovrebbe proporre soluzioni efficienti, valide e concrete al presidente della Regione Nello Musumeci ed agli assessori responsabili di cui è rappresentante, come ad esempio il potenziamento dei controlli. Invece – conclude – preferisce dare di Montevago e della Sicilia un’immagine di arretratezza culturale e morale di cui ogni cittadino dovrebbe indignarsi”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!