Sport

Ternana in Serie B: i festeggiamenti e la consegna del trofeo / VIDEO

Al fischio finale, la gioia. La Ternana dei record festeggia ufficialmente l’approdo in Serie B dopo la partita giocata contro la Cavese e vinta con il punteggio di 7-2: altro risultato storico per il club rossoverde, uno dei tanti conseguiti quest’anno.

I festeggiamenti sono “esplosi” in campo alla presenza del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Una passerella per il manto erboso accompagnata dalla voce dello speaker dello stadio Liberati e dalle note di “We are the Champions” dei Queen o dal tormentone “Jerusalema”.

I calciatori hanno quindi ricevuto la medaglia per la vittoria del campionato sommersi da coriandoli e palloncini. Infine insieme allo staff hanno e al presidente Stefano Bandecchi hanno alzato al cielo il trofeo. Un giorno che, nonostante i problemi imposti dalla pandemia rimarrà, impresso nella storia delle Fere.

Il video:

Stagione dei record per la Ternana e meritata promozione in Serie B ⚽
Ora è il momento della festa per la Fere 🏆@TernanaOfficial @LegaProOfficial @Lega_B #ByTheFans #ForTheFans pic.twitter.com/WDxk4mLg7h

— Eleven Sports Italia (@ElevenSportsIT) April 7, 2021

LEGGI ANCHE

MONOPOLI – PALERMO 2 – 1: GLI HIGHLIGHTS

L'articolo Ternana in Serie B: i festeggiamenti e la consegna del trofeo / VIDEO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!