Sport

Ternana, Partipilo: “Abbiamo capito che era il nostro anno per andare in B”

Reti, assist e il primo posto nell’Olimpo dei marcatori della Serie C. Parla Anthony Partipilo. L’attaccante della Ternana protagonista della gloriosa cavalcata rossoverde ha rilasciato delle dichiarazioni entusiastiche a SeiTV.

“È la mia stagione migliore a livello realizzativo – afferma -, ho fatto 16 reti e 11 assist e sono contento per me e per la squadra. Lucarelli? Il mister ci ha trasmesso la mentalità vincente, pensando di partita in partita senza guardare classifica e avversari”.

Le undici vittorie consecutive sono state fondamentali – prosegue -, lì abbiamo capito che era il nostro anno e che potevamo portare la Serie B a Terni. Il rammarico più grande è il non aver festeggiato con i tifosi, ma sono convinto che ci faremo. Bandecchi? Spero rimanga. Sono convinto che alla fine andrà così, ma dipende tutto da lui”.

L'articolo Ternana, Partipilo: “Abbiamo capito che era il nostro anno per andare in B” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!