Sport

Tifosi allo stadio per gli Europei? Il Cts frena: “Non ancora possibile”

Nei giorni scorsi il Governo aveva dato l’ok alla proposta del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, per ricominciare ad avere il pubblico allo stadio a partire dai prossimi Europei. Il Cts (Comitato tecnico scientifico) ha frenato l’entusiasmo spiegando che, stando ai dati attuali riguardanti la pandemia, non è ancora possibile riavere i tifosi negli impianti sportivi.

IL COMUNICATO DEL CTS

“Tenuto conto dell’attuale situazione epidemiologica, dell’intensità della circolazione virale, dell’occupazione delle strutture sanitarie e della limitata possibilità di prevedere il livello che tali indicatori avranno nella seconda metà di giugno, non è possibile rendere un compiuto parere entro la richiesta data del 7 aprile 2021”.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “LA TERNANA SI È DISTINTA PER PROFESSIONALITÀ, LE AUGURO IL MEGLIO”

L'articolo Tifosi allo stadio per gli Europei? Il Cts frena: “Non ancora possibile” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!