Cronaca Locale

TRAGEDIA A SAN VITO LO CAPO, STUDENTE MUORE DOPO MALORE A SCUOLA

Dramma a San Vito lo Capo, dove uno studente di 19 anni è morto dopo essersi sentito male a scuola.

Vittima O.K., di origine albanese, ma da anni residente a Makari, frazione di San Vito Lo Capo. Il giovane, che frequentava l’Istituto alberghiero, all’improvviso ha avvertito un dolore al petto. Subito soccorso, è deceduto mentre i sanitari del «Sant’Antonio Abate» lo stavano sottoponendo ad esami diagnostici. La Procura di Trapani ha aperto un fascicolo.

A scuola non stava bene e un cugino è arrivato in auto per portarlo a casa. Ma lo stato di salute è peggiorato, al punto che, anziché andare a casa, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso. Intorno alle 15 è morto. Saranno gli accertamenti disposti dai magistrati sul corpo del ragazzo a stabilire le cause del decesso. La salma è sotto sequestro.

«Il paziente giunto al pronto soccorso di Trapani – dicono i sanitari – è stato sottoposto ad accertamenti, ma di colpo la situazione è precipitata e il cuore dello studente ha cessato di battere». La mamma del giovane, colta da malore per la morte del figlio, è stata ricoverata in ospedale.Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!