Sport

Trapani, il mercato non si ferma: forte interesse per Pirrello

Il calciomercato del Trapani non si ferma. Nonostante non ci sia un direttore sportivo operativo (Nember ha lasciato) e già si contano all’attivo tanti colpi in entrata, la società granata sta continuando a muoversi per consegnare a Castori una rosa in grado di giocarsi la salvezza.

Il Trapani, infatti, sarebbe interessato in maniera importante a Roberto Pirrello, ex giocatore del Palermo ora all’Empoli. Il difensore ha giocato pochissimo con i toscani, solo 4 presenze tra Serie B e Coppa Italia, e la prospettiva di tornare nella “sua” Sicilia sarebbe molto allettante.

Il giocatore arriverebbe in prestito secco fino al termine della stagione. Le due società stanno trattando per trovare la giusta soluzione.

LEGGI ANCHE

VAR IN SERIE B, IL COMUNICATO DEL TRAPANI

SERIE B, I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA

L'articolo Trapani, il mercato non si ferma: forte interesse per Pirrello proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!