Sport

Trapani, Luperini saluta i tifosi: “Non mi scorderò mai di voi”

Gregorio Luperini saluta Trapani. Il centrocampista acquistato dal Palermo, società con cui oggi ha sottoscritto un contratto di tre anni, ha pubblicato una storia nel suo profilo Instagram in cui ringrazia la città e i tifosi per i momenti passati insieme. Sullo sfondo, un’immagine di una coreografia dei tifosi al Provinciale.

Questo il messaggio condiviso pubblicamente da Luperini: “Grazie di tutto, è stato un anno fantastico… non mi scorderò mai di voi!”. Luperini si è svincolato dal Trapani dopo aver vinto la causa contro il club granata e in seguito alla delibera del Giudice Sportivo riguardo l’esclusione della società dalla Serie C.

LEGGI ANCHE

L'articolo Trapani, Luperini saluta i tifosi: “Non mi scorderò mai di voi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!