Sport

Tuttosport – “Palermo, interesse per Marco Crimi dell’Entella”

Su Marco Crimi ci sono le pressioni del Palermo. Così scrive Tuttosport nel suo riepilogo di mercato della Serie C. Sul quotidiano si legge che il centrocampista nato a Messina è in scadenza di contratto e la società rosa sarebbe fortemente interessata.

Crimi è un centrocampista centrale che potrebbe essere perfetto per il gioco di Roberto Boscaglia, che lo ha già allenato nella passata stagione, e risponderebbe all’identikit che lo stesso tecnico rosa ha “fornito” in una passata conferenza stampa. Il messinese classe 1990, in stagione, ha vestito la maglia della Virtus Entella per 15 volte, in Serie B.

Il calciatore ha tantissima esperienza, anche in Serie A, e non ha mai giocato in C. Sarebbe uno di quei giocatori “fuori categoria”. In passato, Crimi ha indossato la maglia di Spezia, Cesena, Carpi (giocandoci anche in A), Grosseto… e ha collezionato, in totale, 268 presenze in Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?

PALERMO, PRIMA AL “BARBERA” NEL 2021

GDS – “PALERMO, BABY LUCCA SORPASSA SARANITI”

L'articolo Tuttosport – “Palermo, interesse per Marco Crimi dell’Entella” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!