Sport

Under 21, Cutrone trascina l’Italia: 3-0 all’Islanda

L’Italia Under 21 prosegue la marcia verso Euro 2021: a Ferrara, gli azzurrini allenati dal CT Nicolato battono 3-0 l’Islanda e piazzano il sorpasso in classifica, portandosi al secondo posto con 10 punti (-3 dall’Irlanda, che però ha due partite in più nel girone di qualificazione).

LA NAZIONALE ARRIVA A PALERMO: IL BARBERA… / FOTO

Ottime risposte da Sottil, autore del gol del vantaggio al 32′ e lanciato da titolare insieme all’altra giovane viola Ranieri, anche se in avvio l’Islanda colpisce un palo con Finnsson.

Carnesecchi è autore di diversi interventi e solo Cutrone nel finale (dopo aver sprecato l’occasione per il raddoppio a inizio ripresa) chiude i conti con due reti al 84′ e al 90′. Martedì match a Catania contro l’Armenia.

LEGGI ANCHE

GIUSEPPE ROSSI: “VOGLIO TORNARE A GIOCARE”

L'articolo Under 21, Cutrone trascina l’Italia: 3-0 all’Islanda proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!