Sport

Vassallo: “Essendo palermitano per me è stata una doppia vittoria”

Il centrocampista del Monopoli, Francesco Vassallo, è intervenuto nella conferenza post partita dopo la vittoria contro il Palermo. Il classe 1993 ha giocato per tutti i 90 minuti di partita.

“Per me è stata una doppia vittoria, essendo palermitano. Sono felice perché non mi aspettavo una partita così, mi sarei aspettato un calo fisico ed è successo il contrario.

“Ce lo siamo meritati – afferma Vassallo -. Stare tutti insieme è stato bello, sono felice per i compagni che stamattina neanche sapevano di giocare”.

“Obiettivo playoff? Dobbiamo tenere i piedi per terra, dobbiamo comunque ricordarci da dove veniamo e pensiamo prima a salvarci. Dobbiamo affrontare sei partite in venti giorni”.

LEGGI ANCHE

MONOPOLI – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI VITERITTI

MONOPOLI – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI SCIENZA

L'articolo Vassallo: “Essendo palermitano per me è stata una doppia vittoria” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!