Sport

Venezia, Tacopina presidente fino a fine stagione. Poi…

Svolta in casa Venezia. Joe Tacopina fa un passo indietro e diventa presidente onorario in attesa che i soci decidano chi sarà a capo della società dalla prossima stagione. Tacopina è presidente del Venezia dal 2015.

La decisione sarebbe stata presa in seguito al fallimento di una trattativa, portata avanti da Tacopina stesso, che avrebbe dovuto portare in società degli imprenditori capaci di rafforzare il Venezia in modo consistente.

Cambia quindi la governance del Venezia Calcio, che prenderà il controllo in maniera ufficiale dalla prossima stagione. Al momento, c’è una salvezza da conquistare sul campo.

LEGGI ANCHE

ARBITRI SERIE B, LE DESIGNAZIONI DELLA 24a GIORNATA

L'articolo Venezia, Tacopina presidente fino a fine stagione. Poi… proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!