Sport

Ventura: “Bari, punti persi a Palermo. La squadra è top”

Gian Piero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale, è stato intervistato per il Corriere del Mezzogiorno e ha parlato del campionato del Bari. La squadra di Auteri si trova al secondo posto ma ha otto punti di ritardo sulla capolista Ternana.

“L’anno scorso ha perso tempo nelle battute iniziali del campionato – afferma – . Ora ha una squadra top, che però ha avuto la sfortuna di incontrare una Ternana in gran forma, autrice di un filotto di vittorie non facilmente ripetibile. È impensabile possa essere ancora in C. Ma non deve più perdere punti come a Palermo o con la Turris“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?

PALERMO, PRIMA AL “BARBERA” NEL 2021

GDS – “PALERMO, BABY LUCCA SORPASSA SARANITI”

L'articolo Ventura: “Bari, punti persi a Palermo. La squadra è top” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!