Cronaca Locale

VICINANZA A COMMERCIANTI ORIENTALI, SINDACO A PRANZO AL RISTORANTE CINESE

Per mettere fine alle preoccupazioni, evitare situazioni di psicosi e manifestare vicinanza agli esercenti cinesi in questi giorni caldi della vicenda coronavirus, il sindaco di Agrigento Lillo Firetto ha pranzato oggi in un noto ristorante cinese di Villaggio Mosè, aperto in città dal 2016.

L’amministrazione comunale ha voluto così esprimere la propria vicinanza alla comunità cinese presente in città in relazione all’epidemia del coronavirus.

Non c’è di fatto una situazione di psicosi, ma gli imprenditori cinesi che operano in provincia di Agrigento hanno manifestato un evidente calo nelle vendite, soprattutto nel comparto della ristorazione.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!