Sport

Viteritti: “Ho saputo della mia negatività alle dieci”

Orlando Viteritti è intervenuto durante la conferenza post partita del Monopoli. I biancoverdi sono riusciti a battere il Palermo rimontando nei minuti finali e l’esterno ha segnato il gol decisivo del 2 – 1 al 93esimo.

“Il gol? Stavamo spingendo molto, nonostante i pochi allenamenti. Ho saputo la mia negatività alle dieci, non avevo allenamenti sulle gambe. Appena sono entrato ho avuto adrenalina in corpo, dato che non giocavo da venti giorni, ma credo sia stato così per tutti i miei compagni”.

Viteritti è risultato positivo al Covid dopo l’ultima gara del Monopoli, giocata il 16 marzo: “Dopo la gara di Vibo sono stato male, ma per due giorni. Poi sono stato bene ma non potevo uscire di casa e mi sono dovuto allenare a casa. Speriamo che passi questo periodo, è stato difficile per tutti noi”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DI SCIENZA

L'articolo Viteritti: “Ho saputo della mia negatività alle dieci” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!