Sport

Mercato Serie B, Vazquez verso la Cremonese. Modena, ecco Palumbo

Il futuro di Vazquez sembra essere più chiaro. Il trequartista argentino, che è svincolato da due settimane dopo il mancato rinnovo col Parma (con un po’ di polemica), è in contatto con la dirigenza della Cremonese e a breve potrebbe firmare.

La Cremonese punta su un giocatore esperto e che negli ultimi due anni a Parma ha fatto bene, nonostante la squadra abbia mancato l’obiettivo promozione. Il club, new-entry in Serie B dopo la retrocessione, sta cercando anche un big in attacco come Coda.

C’è attivo anche il Modena sul mercato: è fatta per l’arrivo di Palumbo dalla Ternana, autore di una buona stagione l’anno scorso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GIORNATA DI RIPOSO: FOTO E BATTUTE CON I TIFOSI

PALERMO, LE SENSAZIONI SULLA PRIMA AMICHEVOLE

PALERMO, DODICI GOL NELL’AMICHEVOLE COL BASSA ANAUNIA

PALERMO, TRA CORI E APPLAUSI: UN CENTINAIO DI TIFOSI PRESENTI

CECCARONI: “PALERMO È STATA LA PRIMA SCELTA”

L'articolo Mercato Serie B, Vazquez verso la Cremonese. Modena, ecco Palumbo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!