Sport
Palermo – Salernitana 0 – 1 / LIVE | Inizia il secondo tempo. Dentro Saric e Insigne

4′ s.t. – Il secondo tempo inizia con lo stesso spartito del primo: il Palermo non è pulito nell’uscita palla e non riesce ad arrivare in porta.
ORE 16.07 – INIZIA IL SECONDO TEMPO. Due cambi per il Palermo: fuori Segre e Le Douaron, dentro Saric e Insigne.
46′ p.t. – FINE PRIMO TEMPO.
45′ p.t. – Un minuto di recupero.
43′ p.t. – Ci prova Lund dalla trequarti: il tiro non è male ma è alto sopra la traversa.
40′ p.t. – Segre si conferma l’uomo più pericoloso del Palermo: cross di Ranocchia e colpo di testa del numero 8 che finisce a lato.
39′ p.t. – Rosanero in difficoltà: la Salernitana è pericolosa in avanti con tutti i suoi calciatori, da Tello a Verde.
34′ p.t. – Ammonito Segre per fallo su Amatucci.
32′ p.t. – Tello calcia dalla trequarti con tutto lo spazio del mondo: Desplanches riesce a bloccare il tiro.
26′ p.t. – Palermo a un passo dal pareggio con Segre: bella azione dei rosa che portano Ranocchia al cross basso dalla sinistra. Segre si inserisce e la colpisce di esterno-collo con la palla che finisce fuori non di molto.
24′ p.t. – Palermo insolitamente impreciso nell’uscita palla: i rosanero stanno facendo tanta fatica a costruire azioni da gol.
21′ p.t. – GOL DI TELLO. Cross insidioso del numero 70 che si insacca direttamente in rete, con Simy che stava anche per sfiorare il pallone. Palermo sotto.
19′ p.t. – Ammonito Soriano per fallo su Segre.
14′ p.t. – Potenziale occasione per il Palermo: bellissimo lancio di Ranocchia per Le Douaron che galoppa spedito verso l’area di rigore ma poi spreca tutto non riuscendo neanche a concludere.
13′ p.t. – Il Palermo rinuncia (sembrerebbe volutamente) a tenere il possesso del pallone: i campani controllano il gioco in questa fase iniziale della partita.
11 p.t. – Anche il Palermo si fa vedere in attacco: calcio d’angolo ben battuto da Ranocchia ma il colpo di testa di Le Douaron non trova fortuna.
9′ p.t. – E’ della Salernitana la prima occasione: conclusione di Njoh da dentro l’area rosanero. Para e blocca Desplanches.
6′ p.t. – Partita tutt’altro che tranquilla: accenno di rissa in campo per via di una spinta di Di Mariano. Sugli spalti lancio di bombe carta tra il settore ospiti e la curva sud.
5′ p.t. – Intervento duro su Matteo Brunori che resta a terra dolorante.
3′ p.t. – Brutto retropassaggio di Baniya che regala un calcio d’angolo alla Salernitana.
ORE 15.04 – INIZIA LA PARTITA. Palermo in magli casalinga attacca da sinistra verso destra. Salernitana in completo granata.
Palermo a caccia di continuità. I rosanero, dopo la bella vittoria sul campo del Südtirol, affrontano la Salernitana per cercare di conquistare la prima vittoria casalinga della stagione. A partire dalle ore 15, la diretta testuale del match su Stadionews.
LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 15)
PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (Cap.), 7 Di Mariano.
A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni.
Allenatore: Dionisi.
SALERNITANA (4-3-3): 55 Sepe (Cap.); 30 Stojanovic, 15 Bronn, 33 Ferrari, 17 Njoh; 70 Tello, 73 Amatucci, 21 Soriano; 31 Verde, 9 Simy, 24 Braaf.
A disposizione: 1 Fiorillo, 12 Corriere, 2 Gentile, 4 Velthuis, 8 Hrustic, 10 Torregrossa, 11 Kallon, 13 Ruggeri, 20 Wlodarczyk, 29 Ghiglione, 44 Jaroszynski, 77 Sfait.
Allenatore: Martusciello.
Arbitro: Dionisi (L’Aquila).
AA1: Rocca (Catanzaro).
AA2: Niedda (Ozieri).
IV UFFICIALE: Milone (Taurianova).
VAR: Piccinini (Forlì).
AVAR: Gualtieri (Asti).
LEGGI ANCHE
SERIE B, I RISULTATI DELL’OTTAVA GIORNATA
L'articolo Palermo – Salernitana 0 – 1 / LIVE | Inizia il secondo tempo. Dentro Saric e Insigne proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: