Sport

Giudice Sportivo Serie B, Nikolaou e Antonini saltano il turno preliminare playoff

Il Giudice Sportivo di Serie B comunica i provvedimenti presi al termine dell’ultima giornata di campionato: sono due i calciatori che hanno avuto la sfortuna (o la poca lungimiranza) di essere ammoniti da diffidati nonostante le loro squadre siano ancora in corsa per i playoff.

Si tratta di Nikolaou del Palermo e di Antonini del Catanzaro: il primo salterà la partita contro la Juve Stabia, il secondo quella contro il Cesena.

Gli altri squalificati sono Guarino della Carrarese, espulso proprio nella partita del “Barbera” contro il Palermo, e Iannoni del Sassuolo.

LEGGI ANCHE

PALERMO VERSO I PLAYOFF, I ROSA TORNANO AD ALLENARSI

PALERMO, DIONISI PARLERÀ PRIMA DELLA JUVE STABIA

L'articolo Giudice Sportivo Serie B, Nikolaou e Antonini saltano il turno preliminare playoff proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!