Sport

Palumbo al Palermo: il Modena non lo convoca per il ritiro

Piovono conferme sull’imminente arrivo di Palumbo al Palermo. Nei prossimi giorni, il centrocampista raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro in Valle d’Aosta. Al Modena andranno tra 1,5 e 2 milioni di euro più bonus, oltre a Di Mariano come contropartita.

A confermare l’addio tra il numero 10 e i gialloblù è anche la sua esclusione dai convocati per il ritiro a Fanano, che prende il via oggi, 19 luglio. Il giocatore ha già salutato compagni e staff, segnale chiaro di un addio ormai imminente, dopo 76 presenze, 16 gol e 14 assist con i “canarini” in due stagioni.

Palumbo arriverà alla corte di Inzaghi con l’obiettivo di rinforzare la trequarti rosanero, fondamentale nel gioco del tecnico per variare e non dare punti di riferimento agli avversari. Grazie alla sua qualità, potrà sicuramente essere un fattore determinante in termini di gol e assist.

LEGGI ANCHE

SEGRE: “SERIE A COL PALERMO NON È UN’OSSESSIONE”

RITIRO PALERMO, TATTICA PER REPARTI SOTTO LA PIOGGIA

IL PALERMO ENTRA… IN PARADISO

L'articolo Palumbo al Palermo: il Modena non lo convoca per il ritiro proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!