Sport

Santoro: “Il Palermo ha un organico forte, come Monza e Venezia”

Simone Santoro, calciatore e punto di riferimento del Modena, ha vinto il premio come miglior centrocampista della scorsa stagione insieme Salvatore Esposito dello Spezia. Intervistato a margine della serata, l’ex rosanero ha parlato anche del Palermo.

Il Palermo, come Venezia e Monza, ha un organico forte, ma in Serie B ogni partita è una storia a sé. Rispetto alla scorsa stagione, con il Sassuolo fuori categoria, il campionato appare più equilibrato. Il Monza resta tra i favoriti, ma anche il Cesena si sta facendo notare, e noi vogliamo esserci tra le sorprese”, afferma

Contro squadre molto attrezzate, abbiamo dimostrato il nostro valore – dice – . Sappiamo che la Serie B è un campionato difficile, da affrontare partita dopo partita. L’obiettivo è chiaro: vogliamo essere protagonisti fino in fondo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CRISI PASSA ANCHE DAL CENTROCAMPO

L'articolo Santoro: “Il Palermo ha un organico forte, come Monza e Venezia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!