Sport

Juve Stabia, Leone: “Palermo fortissimo, lotterà per la Serie A”

Giuseppe Leone, centrocampista della Juve Stabia, è stato intervistato per TMW ed è tornato a parlare della vittoria contro il Palermo.

“Venivamo dalla sconfitta col Modena, volevamo reagire. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra fortissima, che sicuramente lotterà per la Serie A. Siamo doppiamente contenti, sia per la reazione che per la vittoria contro una grande squadra”, afferma.

Leone parla della differenza tra Abate e Pagliuca: “Sicuramente sono due allenatori che amano giocare a calcio, amano giocare con la palla. Abate è un grande lavorate, ci fa stare sereni e prepara le partite al meglio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CRISI PASSA ANCHE DAL CENTROCAMPO

L'articolo Juve Stabia, Leone: “Palermo fortissimo, lotterà per la Serie A” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!