Sport
Palermo, Bereszynski convocato dalla Polonia: tre rosanero in nazionale

Novità in casa Palermo sul fronte delle convocazioni internazionali. Bartosz Bereszynski è stato infatti inserito nella lista della Nazionale polacca per le prossime gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Il difensore rosanero prenderà parte alle sfide contro i Paesi Bassi e Malta. La Polonia scenderà in campo il 14 novembre a Varsavia contro gli olandesi, mentre il 17 novembre affronterà Malta a Ta’ Qali.
Joronen e Pohjanpalo con la Finlandia
Oltre al difensore polacco, altri due giocatori del Palermo risponderanno alla chiamata delle rispettive nazionali. Si tratta di Jesse Joronen e Joel Pohjanpalo, entrambi confermati dal commissario tecnico della Finlandia. I due finlandesi prenderanno parte alla gara di qualificazione al Mondiale contro Malta, in programma il 14 novembre a Helsinki, e all’amichevole del 17 novembre contro Andorra, che si disputerà a Tampere.
Tre rosanero in giro per l’Europa
Per il Palermo sarà dunque un periodo con tre protagonisti impegnati lontano dalla Sicilia. Al rientro, Bereszynski, Joronen e Pohjanpalo torneranno a disposizione di Inzaghi per preparare la prossima sfida di campionato, in programma il 22 novembre contro l’Entella.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA CRISI PASSA ANCHE DAL CENTROCAMPO
L'articolo Palermo, Bereszynski convocato dalla Polonia: tre rosanero in nazionale proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: