Sport

Gattuso: “Ho visto un’Italia che ha giocato, sono molto soddisfatto”

Parla Rino Gattuso. Il tecnico della Nazionale è intervenuto ai microfoni Rai per commentare la vittoria contro la Moldavia, arrivata soltanto nei minuti finali grazie alle reti di Mancini e Pio Esposito.

Ho visto un’Italia che ha giocato: siamo stati lì e loro non hanno mai tirato in porta. Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e dato minutaggio a diversi ragazzi. Mi dispiace per i cori che ho sentito, è una vergogna. Pensiamo a lavorare, andiamo avanti”.

Sul tema della qualificazione diretta, Gattuso ha poi aggiunto: “Sei partite vinte non bastano? Non dovete chiederlo a me, ma a chi fa i gironi e le regole. Nel ’94 c’erano due squadre africane, adesso sono otto. Ai nostri tempi, la miglior seconda andava direttamente ai Mondiali”.

LEGGI ANCHE

MOLDAVIA – ITALIA, LE PAGELLE

L'articolo Gattuso: “Ho visto un’Italia che ha giocato, sono molto soddisfatto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!