Sport

Viali: “Le difficoltà del Palermo non erano pronosticabili”

William Viali, ex allenatore della Reggiana tra le altre, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato dell’inizio di campionato, commentando il momento del Palermo.

Chiaramente nessuno avrebbe pensato che i rosanero perdessero così tanti punti in questa prima parte del campionato, però fa parte un po’ del percorso – dice – . Anche il Venezia, per esempio, che reputo una compagine fortissima per la categoria, qualche partita l’ha steccata… A dimostrazione che la Serie B è complicata per tutte, incluse le squadre attrezzate per fare grandi cose”.

“Detto questo, sì, le difficoltà del Palermo non erano pronosticabili, ma la distanza dalla promozione diretta è comunque di soli 7 punti. C’è ancora tanta strada da fare e sono convinto che cambieranno ancora molte cose…”, afferma.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E LE RIMONTE IMPOSSIBILI

L'articolo Viali: “Le difficoltà del Palermo non erano pronosticabili” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!