Cronaca Locale

A LAMPEDUSA UN SOGGETTO POSITIVO. GIÀ IN QUARANTENA

I tamponi effettuati su due persone arrivate a Lampedusa dal Nord Italia hanno dato in un caso esito negativo, nel secondo caso esito positivo con “sintomatologia blanda”.

Le persone in questione hanno osservato le disposizioni previste dal Governo per l’emergenza Coronavirus: fin dall’arrivo sull’isola è scattata la quarantena e non ci sono stati contatti interpersonali in attesa dell’esito del tampone, che è stato comunicato oggi.

Dal loro arrivo sono già trascorsi 16 giorni, e fino ad oggi tutti gli altri passeggeri presenti sullo stesso volo non hanno manifestato alcun sintomo.

“La situazione è costantemente monitorata dal punto di vista sanitario, e la condizione di totale isolamento domiciliare portata avanti dal soggetto risultato positivo al tampone è un fattore determinante per evitare rischi di contagio per la Cittadinanza”, assicura il sindaco Martello.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!