Cronaca Locale

Agrigento, difende la nipote importunata da un immigrato e viene accoltellato: 40enne in ospedale

AGRIGENTO- I poliziotti di Agrigento sono alla ricerca dell’uomo che ha accoltellato un quarantenne che ha difeso la nipote ragazzina importunata attraverso frasi pesantissime ed inequivocabili. Lo zio era per caso di passaggio nei pressi di piazza Aldo Moro, alle spalle di Porta di Ponte. Il quarantenne agrigentino interviene per allontanare l’immigrato. Scattano accuse, anche ad alta voce. Ed è proprio durante la concitata discussione che, all’improvviso, l’extracomunitario estrae un coltello e colpisce il quarantenne agrigentino alla coscia. In maniera fulminea, subito dopo l’aggressione, l’immigrato fugge. L’agrigentino quarantenne è stato invece, nel frattempo, soccorso da un’autoambulanza del 118 ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari necessari e dove hanno suturato, con più punti, la ferita alla coscia.

Nonostante i poliziotti della sezione Volanti della Questura siano subito sopraggiunti e abbiano rastrellato tutta la zona, viuzze del centro storico comprese, l’aggressore ieri risultava averla fatta franca. I poliziotti della sezione Volanti hanno subito informato la Procura della Repubblica di Agrigento che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per quanto è avvenuto in pieno centro e in un orario pomeridiano.

Appare scontato che i poliziotti abbiano già verificato l’eventuale presenza di telecamere di videosorveglianza, tanto pubbliche quanto private. I filmati potrebbero, forse, aiutare sul fronte investigativo.Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!