Sport

Baldini: “Polonia? Faremo una grande prestazione. I ragazzi ci hanno messo il cuore”

Parla Silvio Baldini. Il tecnico della Nazionale italiana Under 21 è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva contro la Polonia, in programma alle ore 16.00 valevole per il primo posto del Gruppo E nelle qualificazioni ai prossimi Europei del 2027.

“In questi giorni è andato tutto bene, i ragazzi ci hanno messo il cuore – ha dichiarato Baldini –. Conosciamo le insidie della partita: la Polonia è un’ottima squadra, gioca con un 4-4-2 elastico in cui gli attaccanti cercano di creare spazio per far uscire uno dei difensori”.

Il tecnico azzurro ha poi espresso fiducia nelle potenzialità del gruppo: “Sono convinto che faremo una grande prestazione. Abbiamo lavorato con grande intensità sui movimenti da fare contro quel tipo di 4-4-2 e l’unico vero pericolo dipende da noi. Non dovremo sbagliare l’approccio“.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E LE RIMONTE ‘IMPOSSIBILI’

L'articolo Baldini: “Polonia? Faremo una grande prestazione. I ragazzi ci hanno messo il cuore” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!