Sport

Bari, tensione al ritorno da Empoli: calci e spintoni tra calciatori e tifosi

Caos in casa Bari. Dopo gli striscioni della curva e l’esonero di Caserta con l’arrivo in panchina di Vivarini, il k.o. per 5 – 0 in casa dell’Empoli ha portato i livelli di tensione a picchi mai sfiorati prima.

Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, all’aeroporto di Pisa ha avuto luogo un incrocio tra i giocatori e dei tifosi rientranti dalla trasferta. Al momento dell’imbarco, i calciatori sono stati accolti da applausi chiaramente sarcastici e da cori tutt’altro che lusinghieri. Quella che inizialmente sembrava una provocazione verbale è presto sfociata in un confronto diretto: alcuni scambi di battute particolarmente accesi hanno portato a spintoni, fino a un calcio che un giocatore avrebbe rivolto a un sostenitore biancorosso.

La situazione è degenerata in pochi istanti, tanto da richiedere l’intervento immediato delle forze dell’ordine presenti in aeroporto, decisive per riportare la calma e separare i contendenti. Solo dopo che il clima si è stabilizzato, il resto della squadra ha potuto procedere all’imbarco.

LEGGI ANCHE

SCONTRI TIOSI PALERMO PRE MATCH

L'articolo Bari, tensione al ritorno da Empoli: calci e spintoni tra calciatori e tifosi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!