Sport

Borussia Dortmund – Friburgo in diretta tv e live streaming: dove vedere la partita, canale, orario

Nella 19a giornata di Bundesliga, il Borussia Dortmund ospita il Friburgo: è lo scontro diretto fra seconda e quarta in classifica. Ma dove vedere la partita in diretta tv? E in live streaming?

La gara tra Borussia Dortmund e Friburgo è in programma venerdì 14 gennaio alle 20:30 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder Sky per gli abbonati via satellite e fibra ottica e 472/482 sul digitale terrestre).

La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming: per accedere al servizio bisogna utilizzare Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky o sulla piattaforma on demand NOW.

⚡ SPIELTACH! ☄

Flutlicht an und ab geht’s! 🔦

🆚 @scfreiburg
🏡 Zuhause!
🕣 20.30 Uhr
📺 @DAZN_DE
📻 #BVB-Netradio
📲 #BVBSCF | https://t.co/poDp56SI3Y pic.twitter.com/AdBkPuSheA

— Borussia Dortmund (@BVB) January 14, 2022

L'articolo Borussia Dortmund – Friburgo in diretta tv e live streaming: dove vedere la partita, canale, orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!