Sport

Caserta: “Ai playoff non c’è una favorita. Nel girone C…”

Parla Fabio Caserta. Il tecnico che ha vinto il girone B con il Perugia, è stato intervistato da Prima Tivvù per commentare l’inizio dei playoff, ai quali parteciperanno 28 squadre (QUI tutte le squadre).

“Ai playoff non c’è una favorita secondo me, vincerà chi arriverà meglio fisicamente e mentalmente. Sono partite secche, quindi saranno molto entusiasmanti”.

L’allenatore si è concentrato su una delle candidate alla vittoria dei playoff, l’Avellino: “È una squadra forte, una squadra di categoria, ha fatto un campionato importantissimo. Chiaro che la concorrenza sarà tanta. Nel nostro girone c’erano squadre forti, il Padova, il Sudtirol, la Feralpi, la Triestina, il Modena, ma anche nel girone B e C ci sono squadre interessanti”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, GIRONE C: TABELLONE E ACCOPPIAMENTI DEL PRIMO TURNO

L'articolo Caserta: “Ai playoff non c’è una favorita. Nel girone C…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!