Sport

Catania, Le Mura sui punti di penalizzazione: “Chiediamo giustizia”

L’amministratore unico del Catania, Nico Le Mura, è stato intervistato da La Sicilia per commentare la stagione degli etnei, che si sono classificati sesti, e per discutere del ricorso riguardo i due punti di penalizzazione inflitti ai rossazzurri a inizio stagione (QUI le informazioni sull’udienza del CONI).

“Guardiamo con ottimismo al futuro immediato nella speranza che mercoledì ci vengano restituiti i due punti di penalizzazione. Sono fiducioso perché i nostri legali hanno presentato una documentazione completa e chiara. Chiediamo solo che venga fatta giustizia e ci vengano ridati i due punti”.

Sul stagione regolare appena terminata: “In ogni caso non si può che essere soddisfatti del campionato disputato. Certo sorprende che al Collegio di Garanzia venga discusso il ricorso a stagione regolare conclusa. Ultima giornata? Quel che è accaduto è sotto gli occhi di tutti, ma meglio evitare commenti. Sono soddisfatto dell’apporto dato al club, abbiamo tenuto a galla una società sull’orlo del fallimento”.

LEGGI ANCHE

NESSUNA OFFERTA PER IL NUOVO TRAPANI. IL SINDACO: “NON CI ARRENDIAMO”

L'articolo Catania, Le Mura sui punti di penalizzazione: “Chiediamo giustizia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!