Sport

Catanzaro, occhi in casa Catania: accordo vicino con Maldonado

Il Catanzaro è pronto per piazzare il colpo a centrocampo: secondo quanto riportato da Lacasadic.com, il club calabrese sarebbe a un passo da Luis Maldonado, mediano classe ’96 in forze al Catania.

Per i calabresi sarebbe l’ennesimo colpo arrivato dal mercato di gennaio dopo Sounas e Bjarkason. Il Catanzaro è settimo in classifica, ma si trova a soli cinque punti dal secondo posto, già conquistato lo scorso anno.

La società calabrese sta rinforzando la rosa a disposizione di Vivarini, arrivato l’1 dicembre in sostituzione di Calabro, esonerato per essersi allontanato troppo dalla vetta.

L'articolo Catanzaro, occhi in casa Catania: accordo vicino con Maldonado proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!