Cronaca Locale

Cento candeline per festeggiare il secolo di vita di Francesca Cantone

SCIACCA. Il traguardo del secolo di vita è stato raggiunto con tutta la dinamicità di “nonna” Francesca Cantone. Una torta con cento candeline per festeggiare l’ambito traguardo. Nonna Francesca è in forma, si gode i tre figli, Giacomo, Giuseppe e Enza, i suoi 5 nipoti e 4 pronipoti.

Alla centenaria e arzilla nonna Francesca gli auguri della redazione del Corrieredisciacca. Auguri anche da parte del sindaco Francesca Valenti: “Un traguardo importante – dice il sindaco -, un momento di felicità per la signora Cantone, circondata dall’affetto dei figli, dei nipoti e dei pronipoti; e un evento lieto per l’intera città che si unisce alla gioia della festeggiata e dei suoi familiari. Una nuova centenaria di Sciacca che oggi, in un momento storico difficilissimo, e con i forti limiti a cui siamo necessariamente costretti, ci trasmette sentimenti positivi”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!