Sport

Coppa d’Africa, Senegal – Guinea: dove vederla in diretta tv e streaming, canale, orario

Senegal e Guinea (entrambe vittoriose nella prima partita) si affrontano nello scontro diretto del girone B della Coppa d’Africa. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

La partita – calcio d’inizio alle 14:00 (ora italiana) di venerdì 14 gennaio – sarà visibile live in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI per tutte le info).

Le partite del torneo saranno visibili inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.

MATCHDAY ONE ✅
MATCHDAY TWO ⌛

Pick out your standout fixture 👇 👀 #TotalEnergiesAFCON2021 | #AFCON2021 pic.twitter.com/zdfiTU8QxH

— #TotalEnergiesAFCON2021 🏆 (@CAF_Online) January 13, 2022

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO E IL TABELLONE DEL TORNEO

L'articolo Coppa d’Africa, Senegal – Guinea: dove vederla in diretta tv e streaming, canale, orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!